CdS – Le tre mosse di Conte per la fuga scudetto: dall’atteggiamento tattico alla condizione fisica

GAMBA E INFERMERIA VUOTA – Infine la condizione fisica degli uomini di Conte non può passare inosservata, forse anche agevolata da un calendario meno fitto del passato.
L’infermeria, poi, con il recupero di Sensi in gruppo dovrebbe nuovamente svuotarsi e restituire al tecnico tutti gli effettivi a disposizione.
L’INTER RECUPERA SENSI: IL PUNTO SU BARELLA E SKRINIAR > > >
Come scritto dal Corriere dello Sport questa mattina, sono state tre in particolare le mosse che hanno consentito all’allenatore di far spiccare il volo alla sua squadra: scopriamo quali. (passioneinter.com)
La notizia riportata su altre testate
Spesso viveva un primo tempo sonnolento e andava pure sotto, magari anche di due gol. [.] Scattare per primi fa tutta la differenza del mondo per la formazione nerazzurra (fcinter1908)
Nelle quali il suo Milan ha perso già 3 volte Ibrahimovic ha così messo in bacheca anche il suo sesto Tapiro d’Oro in carriera, regalando anche qualche sorriso. (Pianeta Milan)

Voglio concludere dicendo che il Milan ha un ambiente molto sano, ha dei dirigenti bravissimi che sono Paolo Maldini e Ricky Massara. Io penso che il problema del Milan è un problema che non è del Milan, che è l’emotività nei giudizi. (MilanNews24.com)
La domanda, sotto sotto, l’hanno fatta allo specchio tanti scettici nerazzurri: “Principe di Danimarca, cosa sei davvero?”. Doveva essere lui, Christian Eriksen, a scegliere che cosa essere: una comparsa nella tragedia o l’eroe “fedele a se stesso” (fcinter1908)