CdS – Le tre mosse di Conte per la fuga scudetto: dall’atteggiamento tattico alla condizione fisica

passioneinter.com SPORT

GAMBA E INFERMERIA VUOTA – Infine la condizione fisica degli uomini di Conte non può passare inosservata, forse anche agevolata da un calendario meno fitto del passato.

L’infermeria, poi, con il recupero di Sensi in gruppo dovrebbe nuovamente svuotarsi e restituire al tecnico tutti gli effettivi a disposizione.

L’INTER RECUPERA SENSI: IL PUNTO SU BARELLA E SKRINIAR > > >

Come scritto dal Corriere dello Sport questa mattina, sono state tre in particolare le mosse che hanno consentito all’allenatore di far spiccare il volo alla sua squadra: scopriamo quali. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Il cachet per le cinque serate di Ibrahimovic sul palco dell’Ariston dovrebbe aggirarsi sui 250mila euro netti, pari a 50mila euro per serata. Allo stesso tempo, però, al Milan sano benissimo come nessuno conosca sé stesso e il proprio corpo come Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Sono convinto che il Milan puntellerà benissimo la situazione e che chiunque in questo momento si azzardi a dire qualcosa sul Milan a fronte della stagione che ha fatto e che sta facendo non è accettabile Io penso che il problema del Milan è un problema che non è del Milan, che è l’emotività nei giudizi. (MilanNews24.com)

La domanda, sotto sotto, l’hanno fatta allo specchio tanti scettici nerazzurri: “Principe di Danimarca, cosa sei davvero?”. Doveva essere lui, Christian Eriksen, a scegliere che cosa essere: una comparsa nella tragedia o l’eroe “fedele a se stesso” (fcinter1908)

La formazione nerazzurra, dopo le difficoltà e i risultati altalenanti di inizio stagione, sembra aver finalmente trovato la strada giusta, e i miglioramenti sono chiaramenti visibili. Partenze sprint e niente più black out. (fcinter1908)