Barbara D’Urso e Cesara Buonamici, unite per Lamberto Sposini

editato in: da. L’amicizia che tiene uniti Barbara D’Urso e Lamberto Sposini è, come molti sanno, profonda e duratura.

Nessuno, meglio di Cesara Buonamici, poteva infatti fare da spalla a Barbara D’Urso per raccontare la carriera di Lamberto Sposini e, soprattutto, per svelare il suo lato più umano.

La Buonamici, così, ha ricordato quando, insieme al giornalista e a Enrico Mentana, hanno guidato la prima edizione del TG5 (DiLei)

Su altri media

Cesara Buonamici, volto storico del Tg5, stoppa Barbara D'Urso che le ha appena rivolto una domanda su Lamberto Sposini. La D'Urso chiede alla Buonamici, in collegamento, che ricordi abbia di quel drammatico giorno e Cesara si mostra subito titubante, frenata dall'emozione. (Liberoquotidiano.it)

Lamberto Sposini, che manca dalla tv da circa 10 anni dopo essere stato colpito da un ictus, per Barbara D’Urso e per Cesara Buonamici è una persona. ondividi Tweet. Barbara D’Urso ha voluto ricordare il suo grandissimo amico, Lamberto Sposini con un’altra amica Cesara Buonamici. (Baritalia News)

Cesara Buonamici chiede di non parlare dell'ictus di Sposini. Sposini fu colpito dall'emorragia cerebrale mentre stava conducendo La vita in diretta L'ho visto prima della pandemia, abbiamo riso. (Tv Fanpage)

«Fu lui a creare la formula: “cari telespettatori” - racconta Cesara Buonamici - Poi noi non la abbiamo più usata per rispetto nei suoi confronti. «Abbiamo iniziato insieme il Tg5 - narra Cesara Buonamici - Enrico Mentana in studio. (leggo.it)

Volto storico di Canale 5, è stata collega del grande giornalista Lamberto Sposini. “Non parliamone, dai”: dolore ricordando Lamberto Sposini. “Non parliamone, dai” è la risposta che Cesara Buonamici, uno dei volti storici del Tg5, ha dato a Barbara D’Urso. (Periodico Italiano)

SPETTACOLI Alessandra Amoroso omaggia Pino Daniele a "Domenica In" RAI1 Domenica In, niente crisi tra Ambra Angiolini e Allegri. Lamberto è un grande giornalista, uno che riempe la scena come lui non l'ho mai visto. (Il Messaggero)