Barbara D’Urso e Cesara Buonamici, unite per Lamberto Sposini

Barbara D’Urso e Cesara Buonamici, unite per Lamberto Sposini
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

editato in: da. L’amicizia che tiene uniti Barbara D’Urso e Lamberto Sposini è, come molti sanno, profonda e duratura.

Nessuno, meglio di Cesara Buonamici, poteva infatti fare da spalla a Barbara D’Urso per raccontare la carriera di Lamberto Sposini e, soprattutto, per svelare il suo lato più umano.

La Buonamici, così, ha ricordato quando, insieme al giornalista e a Enrico Mentana, hanno guidato la prima edizione del TG5 (DiLei)

Su altri media

Lamberto Sposini, che manca dalla tv da circa 10 anni dopo essere stato colpito da un ictus, per Barbara D’Urso e per Cesara Buonamici è una persona. Lamberto Sposini, dopo l’ictus che lo ha colpito, non ha più l’uso della parola. (Baritalia News)

«Fu lui a creare la formula: “cari telespettatori” - racconta Cesara Buonamici - Poi noi non la abbiamo più usata per rispetto nei suoi confronti. «Non ne parliamo, dai», dice Cesara Buonamici, commossa (leggo.it)

Volto storico di Canale 5, è stata collega del grande giornalista Lamberto Sposini. Cesara Buonamici è stata ospite di Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso. (Periodico Italiano)

Domenica Live, Cesara Buonamici stoppa la D'Urso: "Troppo doloroso, non parliamone". La domanda su Sposini la fa crollare

A celebrarlo, con un ricordo degli anni passati fianco a fianco, è stata la collega e grande amica Cesara Buonamici. Cesara Buonamici chiede di non parlare dell'ictus di Sposini. Sposini fu colpito dall'emorragia cerebrale mentre stava conducendo La vita in diretta (Tv Fanpage)

Anche Lamberto Sposini è stato un volto di punta del Tg5. DOMENICA LIVE/ De Grenet nega attacco a Stefania Orlando, direttrice Mio “c’è audio”. CESARA BUONAMICI RICORDA LAMBERTO SPOSINI. Cesara Buonamici ha ricordato l’ultima volta che ha visto l’amico e collega Lamberto Sposini: “L’ho visto prima della pandemia, anche allora abbiamo riso”, ha ricordato con nostalgia, “abbiamo riso come se fossero passati pochi giorni invece di tanti anni”. (Il Sussidiario.net)

Cesara Buonamici, volto storico del Tg5, stoppa Barbara D'Urso che le ha appena rivolto una domanda su Lamberto Sposini. La D'Urso chiede alla Buonamici, in collegamento, che ricordi abbia di quel drammatico giorno e Cesara si mostra subito titubante, frenata dall'emozione. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr