Pacco bomba: Allarme rientrato. Ecco le foto

Vesuviolive.it INTERNO

Sembra, da indiscrezioni, che il “pacco bomba” rinvenuto a Torre del Greco, in zona Santa Maria la Bruna fosse uno scherzo di cattivo gusto. E’stato fatto brillare ed era vuoto. Si sta indagando su chi possa essere stato ad apporre lì il pacco e resta da capire quale fosse il reale obiettivo dell’ autore, che... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Truffa da 35 milioni di euro, messa a punto a Roma Capitale dall'ex procuratrice finanziaria Bruna Giri, nei confronti di clienti dell'alta società romana. (Newsgo)

E' spuntato dal nulla in una giornata serena, ed è tipico dei territori desertici e secchi. (Meteo Portale Italia)

Nei suoi confronti pendeva un provvedimento di esecuzione per pene concorrenti emesso dalla Procura di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Due giorni fa a Santo Domingo è stata arrestata ai fini dell'espulsione sotto scorta dal Paese caraibico la latitante Bruna Giri, destinataria di un provvedimento restrittivo emesso dall'Autorita' Giudiziaria di Roma e diffuso a livello internazionale dal Servizio ... (Corriere Quotidiano)

In manette sono finite 12 persone accusate di fare parte del clan camorristico attivo nei comuni intorno a Nola e San Giuseppe Vesuviano. (La Prima Pagina)

Il cucciolo trascorre le sue giornate nella direzione dello zoo australiano (Corriere della Sera)