Solito Mihajlovic: "Con Ibra a Bologna saremmo in Europa"

La Repubblica SPORT

Chissà se era questa la visibilità nazionale che il Bologna voleva avere grazie alla popstar Sinisa, ormai ospite in tv più spesso di Galli e Cacciari

"Se Ibra fosse venuto al Bologna - ha risposto lunedì sera Sinisa Mihajlovic nel programma Tiki Taka su Mediaset -?

Oggi saremmo in Europa League.

Roberto Soriano del Bologna ne ha fin qui segnate 7.

Per variare un po', qualche volta Sinisa potrebbe anche rispondere che con Messi o Ronaldo allora il Bologna sarebbe in Champions League (La Repubblica)

Su altri media

La partecipazione, insieme all’amico Ibra, non è poi così sorprendente. A differenza dello svedese, Sinisa non sarà presente tutta la settimana, ma solo un giorno. (Tuttobolognaweb)

Il calciatore svedese è stato scelto dal direttore artistico e conduttore Amadeus per la 71esima edizione della kermesse musicale. Non vedo questo grande problema di Ibra a Sanremo", ha detto Mihajlovic, tra l'altro pure lui ospite per una sera di Amadeus. (Tuttosport)

L’allenatore serbo accettò poi la chiamata dei Della Valle e per poco meno di 18 mesi fu il tecnico viola senza grandi risultati in un periodo di transizione. Occhio agli altri nomi (Viola News)

Ospite di Tiki Taka, Sinisa Mihajlovic inizia a parlare partendo dalla prestazione dello svedese nell'ultimo derby di Milano: "Lo scudetto è già dell'Inter? Se si allena e gioca bene, per me può fare quello che vuole". (TUTTO mercato WEB)

Su Sanremo: “Ma se Ibra fa quello che deve fare in campo e si allena come deve fare un professionista (come sono certo farà) poi nella vita privata è libero di fare quello che vuole. Oggi i giovani forse hanno meno passione ma sono più professionali” (Milan News)

Non potrei mani andar contro mister Sacchi, ma penso che i tempi siano un po' cambiati da quando allenava lui. I ragazzi forse hanno meno passione, ma sono molto più professionali e professionisti di quando giocavo io, perciò non vedo un grande problema" (Tutto Juve)