Pubblico impiego: il Governo adotta regole sempre più rigide e allarga sempre meno la borsa

Firenze Post ECONOMIA

Il Governo Renzi continua a infierire sui pubblici dipendenti, tartassati dal punto di vista economico (non rinnovano i contratti da 7 anni) e normativo. Dopo la stretta su licenziamenti di personale e dirigenti arrivano anche nuove norme più rigide in ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Aran, l'Agenzia che provvede alla contrattazione con i dipendenti della PA , interpreta la normativa stabilendo che ferie e malattia si misurano a giornata non a ore e non è quindi possibile utilizzarle come permessi per uscire prima dal lavoro o ... (Intelligonews)

FERIE. Quest'anno le ferie dei dipendenti pubblici sono a rischio: quella che è già stata ribattezzata “stretta” sulle vacanze estive degli statali, infatti, ha rivoluzionato il modo di intendere permessi e malattia. (businesspeople.it)

L'ipotesi rientra in un piano di rivisitazione completa dell'amministrazione pubblica e dei turni di lavoro: lo scopo è combattere la piaga dell'assenteismo nel comparto statale. E ... (Stadio24.com)

Ferie e malattia non possono essere utilizzati a ore, per entrare dopo o ... Ma non solo, come si legge su'studiocataldi.it'. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

L'Aran ha anche spiegato che ferie e malattia per ... Il dipendente statale per esigenze di servizio può essere richiamato dalle ferie. (Quotidianodiragusa.it)

L'Agenzia ha precisato che ferie e malattia funzionano solo a giornate e non a ore e che non è possibile utilizzarle come permessi per uscire prima dal lavoro o entrare dopo. (Pensioni Oggi)