Turchia, Erdogan: non cadremo in trappola tassi

Agenzia ANSA ESTERI

"Stanno tentando di fare con il denaro quello che non sono riusciti a fare con le provocazioni ed il colpo di stato. Questa è chiaramente una guerra economica". Lo ha detto il leader turco Recep Tayyp Erdogan dopo la crisi innescata dal crollo della lira ed i nuovi dazi americani... (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

Francesco De PaloIl giorno dopo la più grande svalutazione della lira turca da quando Erdogan guida il Paese, a suonare in Turchia sono due campane: quella della propaganda che vuole il leader pronto a rivolgersi ad altri alleati e quella della realpolitik, con i riverberi politici nell'intera… (ilGiornale.it)

Continua il momento decisamente no per l'economia turca. (ilGiornale.it)

La palla è ora nelle mani di Erdogan: chiederà aiuto al Fondo Monetario Internazionale e aumenterà i tassi d’interesse? La risposta lunedì 13 all'apertura dei mercati (Teleborsa)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Il leader turco Recep Tayyip Erdogan non risparmia critiche al presidente americano Donald Trump che ha annunciato che verranno raddoppiati i dazi sulle importazioni di acciaio e alluminio dalla Turchia... (Il Secolo d'Italia)

Recupero improvviso della lira turca, che risale dai minimi dopo alcune indiscrezioni secondo cui “il pastore americano Brunson sarà rilasciato dagli arresti domiciliari entro il 15 agosto”. Il post, pubblicato su Twitter, è di @money_china. (Finanzaonline.com)

Erdogan accusa gli Usa | Sky TG24 (Sky Tg24 )