TMW RADIO - Valentini: "Mancini alla Juve? Non ci credo molto ma non lo escludo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non ci credo molto ma non escludo l'operazione.

Senza una grande società, non c'è una grande squadra.

Ieri Massimo Brambati ha confessato che la Juve pensa al dopo Sarri e che è stato contattato il ct azzurro Roberto Mancini.

Mancini con la Nazionale sta facendo un grande lavoro, non è contentissimo di questo lungo stop per la Nazionale, così come dei calendari.

Non ci credo molto ma non lo escludo". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Intanto sul web è già partito il toto-allenatore su chi potrebbe andare a sostituire Maurizio Sarri. (Yeslife)

E' stato contattato da tempo. Ci sono stati contatti per un eventuale cambio di panchina alla Juventus. (Tutto Napoli)

Sarri trema. Al momento non c’è nulla di concreto, anche perché la Juve venerdì è attesa all’appuntamento stagionale più importante. Mancini alla Juve: per ora è solo un’idea, ma in futuro…chissà…. Ti potrebbe interessare anche–> Leao alla Juventus, calciomercato: in Portogallo insistono sulla figura di Mendes. (JuveLive)

SARRI – «Se un allenatore arriva in una società dove ci sono rose già complete,non può pensare di allenare se stesso ma deve adattarsi alle qualità dei suoi giocatori. MANCINI – «Se una società importante come la Juve deve aspettare un risultato per decidere il futuro di un tecnico, non è una società importante. (Juventus News 24)

Che, al contrario, c’è con Roberto Mancini. Brambati sostiene che la Juventus avrebbe contattato Roberto Mancini per sostituire Maurizio Sarri in caso di eliminazione dalla Champions. (CalcioNapoli24)

Stasera sapremo, se la Juve va avanti, come auspico da italiano tifoso di tutte le italiane in Europa, tutti i discorsi saranno congelati anche se la prossima partita nei quarti, con Real o City, sarebbe comunque al limite delle possibilità. (Tutto Juve)