A Seul sicuri, Corea del Nord non impone diktat su ritiro truppe USA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sputnik Italia ESTERI

"La Corea del Nord mostra la volontà di completare la denuclearizzazione, non ha imposto condizioni inaccettabili per gli Stati Uniti come in passato, come il ritiro del contingente militare americano dalla Corea," — ha detto Moon Jae-in in un incontro con i direttori dei principali media locali nella sua residenza... (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri media

Roberto FabbriIl nuovo direttore della Cia Mike Pompeo ha incontrato in segreto Kim Jong-un nella settimana di Pasqua. (il Giornale)

"Se, quando sarò lì, l'incontro non sarà fruttuoso, lascerò rispettosamente il vertice", ha detto Trump. (TPI)

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump è ottimista sul suo incontro programmato con il leader nordcoreano Kim Jong-un, ma spera che sia proficuo: altrimenti "me ne andrò", ha infatti dichiarato (Sky Tg24)

La scorsa settimana la moglie di Kim Jong-un, leader supremo della Corea del Nord, ha fatto la sua prima apparizione pubblica in solitaria. Nel riportare la notizia i media di stato nordcoreani l'hanno definita per la prima volta "first lady". (TPI)

Trump incontrerà Kim Jong-un nelle prossime settimane, per discutere sulla denuclearizzazione, ma se l'incontro non sarà proficuo il presidente se ne andrà (il Giornale)

Il presidente statunitense ha espresso il suo pensiero, durante una conferenza stampa congiunta con il premier giapponese Shinzo Abe ... (euronews)