Riforma pensioni, 150 milioni in meno per i lavori usuranti

aciclico magazine INTERNO

La tanto attesa riforma pensioni 2014 lascia molti lavoratori con l’amaro in bocca, soprattutto quelli che speravano di risolvere la loro situazione con la legge di Stabilità. Invece nel documento di programmazione economica è stato previsto perfino il taglio del fondo per i lavori usuranti. La riforma... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

E' accaduto a Macerata, dove una coppia di pensionati settantennni dopo aver ritirato alla ... (Notizie In Diretta)

Macerata, 26 ottobre 2014 - Trova un portafoglio con 1.200 euro dentro e lo restituisce ai proprietari. (Il Resto del Carlino)

Ultimo aggiornamento Notizia: 26 ottobre 2014. Ogni tanto però capitano anche episodi che ci lasciano confidare in una... (Notizie IN)

Il governo, nello stilare la riforma pensioni 2014 ha lasciato l’amaro in bocca a moltissimi lavoratori vicini al pensionamento. Sono stati presi in considerazione, invece, gli esodati ma scoprendo tutti i limiti ai benefici per l’accesso alla sesta salvaguardia. (aciclico magazine)

MACERATA - Trova un portafoglio con 1200 euro, li restituisce ad una coppia di anziani che l'aveva perduto i quali per sdebitarsi gli pagheranno la multa presa con l'autovelox. (Corriere Adriatico)