Atalanta - Gasperini: "Torino squadra di valore, dobbiamo far rispettare il fattore campo"

VAVEL.com SPORT

"Oggi siamo in una posizione di vantaggio in ottica Europa League, speriamo che sia così anche tra un mese. Ci sono quindici punti in palio, dal Torino in su siamo in pochissimi punti e siamo in corsa tutti". Queste le parole del tecnico dell' Atalanta Gian Piero Gasperini, che durante la conferenza… (VAVEL.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico nella conferenza pre gara parola dell’importanza di fare punti e su Barrow dice:«Ha già fatto più di quello che ci aspettavamo». (L'Eco di Bergamo)

Consueta conferenza stampa di vigilia per Gian Piero Gasperini che ha presentato il match di domani contro il Torino (Calcio d'Angolo)

Il tecnico nerazzurro indica la ricetta per riconquistare la qualificazione per le coppe. (Sportal)

Un' Atalanta in un buon momento di forma si appresta ad incontrare il Toro, all'ultima chiamata per rientrare nel giro Europa, proprio contro una diretta concorrente. (Torino Granata)

L'Atalanta ospita a Bergamo il Torino, Domenica 22 aprile alle ore 15.00, una sfida importantissima in chiave settimo posto, l'ultimo piazzamento che dà accesso alla prossima Europa League: ecco ultime news e probabili formazioni. (YSport)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato la rincorsa all' Europa League nella conferenza stampa che precede il match degli orobici con il Torino: "Oggi siamo in una posizione di vantaggio in ottica Europa League, speriamo che sia così anche tra un mese. (Sampdoria News)