Papà agente, mamma "sentinella", fratello ombra, chef, cane influencer: Juve, arriva il clan Arthur

Papà agente, mamma sentinella, fratello ombra, chef, cane influencer: Juve, arriva il clan Arthur
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

E la madre Lucia che risponde (velenosamente) a giornalisti e allenatori. Lorenzo Franculli

Il padre Ailton gli cura anche l’immagine e gli fa da ufficio stampa.

Il neoacquisto della Juve non può fare a meno di loro.

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juventus, scambio Pjanic-Arthur col Barcellona: il comunicato UFFICIALE. E’ uscito anche il comunicato ufficiale della Juventus sullo scambio Pjanic-Arthur con la Juventus. Il giocatore rimarrà con la Juventus fino alla fine della stagione 2019/20″. (Calcio mercato web)

Arthur nella giornata di domani assaggerà per la prima volta l’atmosfera bianconera di Torino: visite e presumibilmente firma per lui, con percorso ormai tradizionale dal JMedical alla sede della Continassa. (juventibus)

Il brasiliano del Barcellona è sbarcato all’aeroporto di Caselle dopo la mezzanotte e oggi effettuerà le visite mediche. – Arthur Melo approderà alla Juventus e Pjanic al Barcellona, operazione conclusa, martedì arriverà l’annuncio. (RomaNews)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! Arthur, nuovo acquisto della Juventus, scenderà regolarmente in campo fino al termine di questa stagione sportiva con il Barcellona, nonostante i suoi dubbi emersi questa mattina. (CalcioMercato.it)

Dopo giorni di stallo a causa del rifiuto del brasiliano, la trattativa si è sbloccata e ora le due società la stanno concludendo nei dettagli. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr