Calcio, Serie A, Milan. Messias, che sfortuna: lesione muscolare, fuori 3 settimane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ora un nuovo stop.

E ora si è fermato di nuovo.

Ciò significa che per rivedere in campo Messias, i tifosi del Milan dovranno attendere almeno altre tre settimane.

Un esame di controllo è previsto tra dieci giorni.

Serie A Juve, McKennie si ferma in nazionale: escluse lesioni 5 ORE FA. Le nuove maglie della Serie A 2021-2022. Serie A Cellino: "L'Inter non ha pagato gli stipendi, Scudetto non meritato" 21 ORE FA

(Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Milan, nuovo stop per Messias: lesione al retto femorale della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

L’esame ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Milan Messias Infortunio. Lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. (Spazio Milan)

Per il brasiliano saranno effettuati nuovi controlli tra dieci giorni ma la sensazione è che l’ex Crotone possa rientrare per la gara di San Siro col Porto del prossimo 3 novembre. Non comincia bene per il Milan la settimana di preparazione alla sfida di sabato sera contro il Verona a San Siro. (Calcio In Pillole)

Già nella giornata di ieri, tuttavia, Messias si è fermato per un nuovo affaticamento muscolare. Il Milan perde nuovamente Junior Messias. (Calciomercato.com)

Il neo acquisto, arrivato dal Crotone negli ultimi giorni del mercato estivo (con esordio negli ultimi minuti della vittoriosa trasferta di Bergamo), è stato sottoposto oggi ad una risonanza che ha evidenziato una lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra. (Corriere dello Sport.it)

Il brasiliano Junior Messias, che aveva debuttato in maglia rossonera a Bergamo prima della sosta, si è fermato per infortunio. Piove sul bagnato in casa Milan. (Pianeta Milan)