Incendi/ Forestale arresta piromane in provincia di Foggia -2-

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Oggi anniversario del disastro di Peschici di 7 anni fa (ASCA) - Roma, 24 lug 2014 - Le telecamere hanno ripreso il piromane arrestato per l'incendio del Parco Nazionale del Gargano anche il 19 luglio scorso mentre innescava le fiamme che sono poi ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Nelle settimane precedenti le telecamere nascoste lo avevano ripreso altre volte mentre dava fuoco alle piante. (Tempi.it)

E’ tutta da chiarire la morte di un ragazzo di 17 anni che con la sua moto stava scorrazzando nei monti tra Giardinello, Montelepre e Carini. Sono stati loro nel corso di una normale perlustrazione tra i boschi a... (MontelepreWeb)

Un party di cabaret e musica lungo un’intera notte, che si svolgerà all’Ippodromo di Agnano ed avrà come protagonisti molti ospiti,... (Vesuviolive.it)

Un’ambulanza, partita da Montelepre, ha cercato…Continua a leggere → Il siciliano di 17 anni ha perso la vita dopo essere caduto mentre faceva motocross nei boschi di Giardinello. (La Prima Pagina)

Soccorso dal personale dell'ospedale ora si trova all'interno della.... E' stato coperto per difenderlo dalla notte piovosa. (La Repubblica)

(ANSA) - FOGGIA, 24 LUG - Un piromane 36enne è stato arrestato da uomini del Corpo forestale mentre appiccava incendi in un bosco all'interno del Parco Nazionale del Gargano, in località "Longara", nel comune di Serracapriola. (Tiscali)