Damiano dei Maneskin in crisi con la ragazza Giogia Soleri

Damiano dei Maneskin in crisi con la ragazza Giogia Soleri
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Ma non solo, Giorgia Soleri non è una grande appassionata di gossip e più volte ha bisticciato con i giornalisti che l’hanno etichettata come “fidanzata di Damiano dei Maneskin”

Aria di crisi tra Damiano David, il leader dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri.

Per chi non lo sapesse, Giorgia Soleri è una modella milanese di 25 anni che vive a Roma.

Da quello che si dice, il problema sembra il comportamento di Giorgia Soleri nei confronti dei Maneskin, sempre più famosi in tutto il mondo dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Alcuni utenti hanno apertamente criticato la Soleri per alcuni post di matrice razzista da lei condivisi sui social circa 6/7 anni fa. L’episodio dei post razzisti ha ovviamente generato il caos in rete e in tanti hanno abbandonato il suo profilo affermando di essere delusi dal suo comportamento (Notizie.it )

Chi è Giorgia Soleri la fidanzata di Damiano il cantante dei Maneskin? Chi è Giorgia Soleri la fidanzata di Damiano dei Maneskin? (L'Occhio)

Giorgia Soleri: la bufera. Nelle ultime ore la fidanzata di Damiano David è stata costretta a scusarsi via social a causa di alcuni messaggi dal contenuto razzista da lei pubblicati circa 6 anni fa, e ricondivisi da alcuni utenti via social. (Notizie.it )

Giorgia Soleri, bufera post razzisti: la fidanzata di Damiano chiede scusa

A quanto pare il comportamento di Giorgia Soleri nei confronti dei Maneskin, sempre più famosi in tutto il mondo dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest. I due sono andati da poco a convivere ma pare che il rapporto stia vivendo una fase piuttosto turbolenta. (GameGurus)

La fidanzata di Damiano David è attualmente protagonista di un caos, che la vede sotto accusa per delle frasi razziste. Una Giorgia Soleri molto più giovane si ritrovava a fare dei commenti poco carini per ridere, ma questo non vuol dire che è oggi una persona razzista. (GameGurus)

La modella, ora 25enne, anni fa aveva condiviso alcuni post sui social che hanno colpito la sensibilità di molti. La fidanzata di Damiano David è attualmente protagonista di un caos, che la vede sotto accusa per delle frasi razziste. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr