Sicilia, si tuffa in mare e scompare: scattate le ricerche per un 18enne

Canicatti Web Notizie INTERNO

Un-mezzo-della-Capitaneria- Si è tuffato in mare, ma ha sbattuto la schiena e ha fatto perdere le sue tracce. Sono così scattate le ricerche condotte da polizia, sommozzatori, capitaneria di porto, con l'aiuto di un elicottero, di un giovane di 18 anni ... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Impegnata la Capitaneria nel tentativo di trovare Mounir ChouaibProseguono le ricerche del marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che ieri si è tuffato dalla scogliera all'altezza di "Acapulco" all'Addaura a Palermo. (Nuovo Sud)

Polizia, guardia costiera e sommozzatori dei vigili del fuoco ... (Palermomania.it)

Lui ... Disperso in mare Mounir Chouaib, diciottenne di origine marocchina, residente a Palermo nella zona di via Oreto: si trovava all'Addaura insieme agli amici, nei pressi della zona soprannominata "Acapulco". (Yellow Motori.)

Chouaib Mounir, diciottenne di origine marocchina, ma residente da anni a Palermo, in via Oreto, si era ... (Live Sicilia)

Proseguono le ricerche del marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che ieri si è tuffato dalla scogliera all'altezza di "Acapulco" all'Addaura a Palermo. Il giovane si è gettato in acqua nonostante il mare agitato e il vento, intorno alle 15. (Mondo TiVu)

Condividi su Facebook 0 ... Il maltempo di questi ultimi giorni e le onde alte hanno creato qualche difficoltà ai sommozzatori dei vigili del fuoco. (MeridioNews - Edizione Palermo)