VIDEO / Inter-Conte, GdS: “A quale dirigente si riferisce? Il rapporto è appeso ad un filo”

fcinter1908 SPORT

Più di così era difficile potesse dire, un attacco in piena regola ma non si capisce benissimo chi siano i dirigenti del club sotto attacco.

Quello che sembrava un matrimonio a lungo termine ora sembra appeso ad un filo”.

Di Conte e del suo rapporto con la società interista ha parlato Andrea Di Caro, il vice direttore de La Gazzetta dello Sport.

Che fosse nervoso si era capito ma sentirlo parlare così prima dell’EL fa effetto, come se fosse uno strappo con l’Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Nel finale di stagione dell'Inter sono arrivati segnali rassicuranti dalla difesa. I nerazzurri hanno chiuso il campionato con quattro partite consecutive senza subire gol: non accadeva da aprile 2018 di infilare 4 clean sheet consecutivi, ricorda Opta. (Fcinternews.it)

Sarebbe come un direttore d’orchestra, il numero uno della Scala, che va in scena controvoglia, eppure ha l’onorario migliore che ci sia. Certo, se pensi che l’obiettivo debba essere centrato soltanto perché ti chiami Suning, allora diventa davvero fondamentale chiarire subito. (fcinter1908)

Le pagelle di Young: come in passato, è decisivo e prezioso. Un martello in fascia. vedi letture. Prima l'arcobaleno che vale l'assist per l'1-0 di D'Ambrosio, poi la gioia personale con un vero e proprio gioiello. (TUTTO mercato WEB)