Meloccaro avvisa Jannik Sinner: "I problemi all'anca sono una cosa seria"

Meloccaro avvisa Jannik Sinner: I problemi all'anca sono una cosa seria
Tennis World Italia SPORT

Nelle ultime ore Jannik Sinner è tornato ad allenarsi. Il numero due al mondo ha postato un messaggio piuttosto chiaro che sembra avvicinarlo alla partecipazione al Roland Garros, il torneo francese è più vicino e l'azzurro è pronto per provare il sorpasso in classifica, giocando il secondo Slam dell'anno. Le ultime settimane sono state piuttosto delicate con vari rumors relativi al problema all'anca del tennista azzurro e una situazione abbastanza complicata, il tennista altoatesino ha avuto un infortunio non facile e ha destato grosse preoccupazioni. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un sorriso arriva da Monte-Carlo e illumina la domenica tennistica. È quello di Jannik Sinner, al secondo giorno di allenamenti nel Principato verso il Roland Garros. (Sky Sport)

Prima l’indizio, dato dal suo coach Darren Cahill attraverso i social. Poi la conferma, arrivata attraverso un post sul suo profilo Instagram. Jannik Sinner è ormai pronto a tornare in campo. Il Roland Garros, secondo Slam stagionale, è troppo importante e, come si dice in questi casi, “val bene un rischio”. (Il Veggente)

Le condizioni di Jannik Sinner continuano a preoccupare in vista del Roland Garros: sale l’ansia dopo le ultime dichiarazioni (JuveLive)

Djokovic spiazza tutti: Sinner finisce nei guai

Jannik Sinner è ritornato ad allenarsi sui campi del Montecarlo Country Club dopo l’infortunio all’anca che lo aveva costretto a fermarsi. Il tennista altoatesino ha completato la seconda sessione di allenamento e ha condiviso le sue sensazioni con i fan attraverso i social media. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner continua a postare foto di assoluta normalità nelle quali lo si vede allenarsi sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo insieme ai coach Simone Vagnozzi e Darren Cahill. (SuperTennis)

Guai all’orizzonte per Jannik Sinner. Il numero uno d’Italia potrebbe subire le conseguenze devastanti di una decisione piuttosto clamorosa di Novak Djokovic. All’indomani di un Masters 1000 di Roma che lo ha visto protagonista in negativo, il tennista serbo ha scelto di tornare subito in campo, spiazzando tutti, senza aspettare Parigi. (SportItalia.it)