Loris: madre da 4 ore in ProcuraPrelevata da casa con il marito

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ragusa, 8 dic. - Veronica Panarello, madre del piccolo Andrea Loris Stival ucciso a Santa Croce Camerina, e' stata condotta negli uffici della Procura per essere sentita come persona informata sui fatti dal procuratore capo Carmelo Petralia e dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Impossibile riprenderne il volto. La donna si è avvolta il volto in un cappuccio nero. (RagusaNews)

Ragusa, 8 dic. – Dopo sei ore in Procura a Ragusa, Veronica Panarello, madre del piccolo Andrea Loris Stival, e’ stata sottoposta a fermo. (Expoitalyonline)

Saranno il Procuratore di Ragusa Carmelo Petralia e il sostituto procuratore Marco Rota a interrogare Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris, il bambino ucciso una settimana fa a Santa Croce Camerina. (Adnkronos)

09 dicembre 2014 1.44 "Non l'ho ucciso io, lui era il mio bambino". Così Veronica Panarello, la madre di Loris Sival, si è difesa davanti ai magistrati della Procura di Ragusa dall'accusa di aver ucciso il figlio di otto anni. (Rai News)

La svolta sarebbe arrivata nel primo pomeriggio,... Non ha confessato di avere ucciso il figlio. (Il quotidiano Italiano)

La versione offerta dalla madre del piccolo, Veronica Panarello, non convince e sono proprio le ... (Yahoo Notizie)