Udinese-Roma: match confermato il 25 aprile. Decisivi i voti di Empoli, Verona e Atalanta

LAROMA24 SPORT

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, ora è ufficiale: Udinese-Roma si concluderà giovedì 25 aprile. La gara del Bluenergy Stadium, valida per la 32esima giornata di campionato e andata in scena in parte domenica 14 aprile, era stata interrotta al 26’30” del secondo tempo dopo il malore accusato da Evan Ndicka e la conseguente sospensione della partita. Sono stati decisivi i voti di Empoli, Verona e Atalanta nella scelta della data alla fine stabilita e per non rimandare il recupero dei minuti mancanti ulteriormente. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

La partita sarà recuperata giovedì 25 aprile alle ore 20:00. Scelta trovata considerando i tanti impegni della società giallorossa, che è approdata in semifinale di Europa League dopo aver battuto il Milan nel doppio confronto dei quarti. (GianlucaDiMarzio.com)

Adesso è ufficiale, i 18 minuti della gara tra Udinese e Roma verranno recuperati il prossimo 25 aprile alle ore 20. La gara, ricordiamo, era stata sospesa sul risultato di 1-1, lo scorso 14 aprile, per il malore di Ndicka. (TUTTO mercato WEB)

I 18 minuti e 30 secondi che mancano al termine del tempo regolamentare di Udinese-Roma si disputeranno giovedì 25 aprile alle 20. Dopo l’iniziale spavento e le prime visite di controllo, il calciatore stava bene e due giorni fa si trovava a bordo campo con i suoi compagni per festeggiare il passaggio alle semifinali di Europa League. (Il Messaggero Veneto)

Per questo motivo, infatti, avrebbe chiesto l'anticipo della gara col Napoli a sabato 27. La società giallorossa aveva chiesto di rimandare la partita alle settimane successive in modo da potersi preparare al meglio alla semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen. (ilmessaggero.it)

Roma furibonda contro la Lega Serie A: arriva la nota ufficiale dei Friedkin, contrariati dell’ultima decisione ufficiale (CalcioMercato.it)

La Roma si gode la grande vittoria col Milan, che ha avuto decisamente più di un protagonista con alcuni di loro sugli scudi, da Mancini a El Shaarawy. Un'arma in più per contrastare il Bayer Leverkusen schiacciasassi di Xabi Alonso, che dice la sua sulla sfida alla Roma dopo quella persa l'anno scorso: "Non vedo l'ora di giocarla, siamo felici di essere di nuovo contro la Roma. (ForzaRoma.info)