Schianto frontale ad Alghero, tre morti e quattro feriti

La Nuova Sardegna INTERNO

ALGHERO. È di tre morti e quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in serata a poche centinaia di metri dall'ingresso della Sella & Mosca sulla strada per AlgheroL'ARTICOLO Terribile incidente sulla strada di Alghero, tre morti e due feriti gravi (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Gravissimo incidente stradale poco dopo le 19 ad Alghero sulla strada provinciale 42, detta anche "Strada dei Due Mari". Tre persone sono morte - un panettiere di Alghero di 56 anni, Salvatore Angius, e i fratelli Jamir e Usuf Mattubar, originari del Bangladesh, di 29 e 39 anni - e due sono… (YouTG.net)

I tre viaggiavano a bordo… È ancora poco chiara la dinamica del terribile incidente in cui ieri sera, mercoledì 6 dicembre, hanno perso la vita Salvatore Angius, 56 anni, panettiere di Alghero, e i fratelli Jamir e Usuf Mattubar, originari del Bangladesh, rispettivamente di 29 e 39 anni. (La Nuova Sardegna)

Gravissimo incidente stradale ad Alghero nella serata di mercoledì (Today)

L'incidente nella serata di oggi (Sardegna Live)

quotidiano di informazione locale per città e provincia I ragazzi deceduti stavano rientrando da lavoro , l'informazione in punta di mouse. (SassariNotizie.com)