Kevin Spacey si finge Bill Clinton e chiama Hillary

Gag di Kevin Spacey alias Frank Underwood nei panni di Bill Clinton. Chiama Hillary, per scoprire cosa gli abbia regalato la moglie per il compleanno. admin. sabato 16 agosto 2014 19:46. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Gag di Kevin Spacey ... (Babylonpost)

La notizia riportata su altre testate

“I numerosi episodi di rottura di condutture avvenuti nei giorni scorsi in città sono la conseguenza di anni di mancata manutenzione di una azienda che pensava più a dividere gli (Roma Daily News)

Nel quarto episodio di Manhattan, l'arrivo a Los Alamos del celebre scienziato danese Niels Bohr offre a Charlie Isaacs un inquietante spunto di riflessione, mentre Frank Winter ha occasione di mettere alla prova la fedeltà del suo braccio destro, il giovane Paul Crosley. (Movieplayer.it)

Il secondo episodio del nuovo show di Starz ispirato all'opera di Diana Gabaldon immerge la sua eroina nella Scozia del 1743, dove Claire fa conoscenza con i membri del clan Mackenzie, e in particolare con il patriarca Colum, mentre continuano a volare scintille con il giovane Jamie. (Movieplayer.it)

Una nuova probabile serie televisiva basata sul personaggio creato da Rick Castle nel cop-drama. (Movieplayer.it)

Una verità sconvolgente inizia a prendere forma nell'oscurità dei corridoi dell'accademia militare Saint George, mentre Sarah Linden e Stephen Holder vengono messi di fronte alle conseguenze delle proprie azioni nel penultimo, magistrale episodio di una stagione-capolavoro. (Movieplayer.it)

Dal 24 Settembre 2014 su Sky Atlantic. (Movieplayer.it)