Gli scenari di mercato sull'asse Roma-Juventus: tre nomi sul tavolo - Roma news

RomaNews SPORT

Dopo il prestito semestrale di Huijsen, la Juventus prepara il contropiede sulla Roma puntando due profili in scadenza a giugno ROMA JUVENTUS CALCIOMERCATO – A Torino (sponda Juventus) e Roma (sponda giallorossa del Tevere), sarà un’estate rovente sul tema mercato. Il cartello “lavori in corso sarà ben esposto”, ma gli intrecci del destino disegnano un’asse interessante tra le due società, che domenica scenderanno in campo all’Olimpico per blindare o insidiare la Champions League (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica sera allo Stadio Olimpico, Roma e Juventus si sfideranno per conquistare tre punti cruciali per le rispettive classifiche, ma il duello tra le due squadre si è esteso anche al mercato. (ilBianconero)

A tornare nella Torino bianconera potrebbe infatti essere Leonardo Spinazzola , in scadenza di contratto con la Roma il 30 giugno e al momento lontano da un rinnovo. E uno di questi potrebbe anche essere un altro ritorno, anche se in questo caso non da un prestito, ma da una cessione vera e propria. (Tuttosport)

Un altro giocatore faccia ritorno alla Juventus, ma questa volta non da un prestito bensì da una cessione definitiva. Si tratta di Leonardo Spinazzola, il cui contratto con la Roma scade il 30 giugno e al momento sembra distante da un rinnovo. (ilBianconero)

Da settimane si discute su eventuali tagli dei tassi ma queste decisione sembra essere procastinata di volta in volta. I rischi sono alti che qualcosa possa andare storto e creare un impatto negativo sul ciclo economico. (Proiezioni di Borsa)

Vocegiallorossa.it CALCIOMERCATO - Spuntano due nuovi nomi per l'attacco della prossima stagione. (Voce Giallo Rossa)

La formazione allenata da Massimiliano Allegri sarà di scena all’Olimpico per affrontare la Roma di Daniele De Rossi. Squadra che è una diretta rivale per la zona Champions League e che potrebbe essere stanca visto l’impegno europeo con il Bayern giocato appena giovedì scorso. (JuveLive)