Inaugurata la prima vasca del bacino di Caldogno

Passo avanti importante quest’oggi per l’area di Vicenza, che comincia a disporre di aiuti decisivi in caso di forti piogge e rischio di alluvione. C’è stata infatti oggi... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altri giornali

Già da diversi mesi in molti avevano notato la "panarella" salire e scendere dal Faito. Procedono i lavori per la riapertura dello storico impianto". (StabiaChannel.it)

Dalla Casa Editrice Giunti (Nove da Firenze)

12507329_582883535196285_5925478155334051060_n-225x300 Questa mattina è avvenuta la consegna della fune che permetterà il collegamento fra Castellammare e Monte Faito. (Il Gazzettino Vesuviano)

Nella giornata di ieri, infatti, sono state consegnate le funi portanti, nuove di zecca, che andranno a sostituire quelle ormai usurate. Rush finale per i lavori di manutenzione straordinaria della funivia del Faito. (Metropolis Web)

Stanno per concludersi i lavori per la realizzazione del bacino di laminazione di Caldogno, una delle maggiori opere cantierate dalla Regione Veneto per fronteggiare l’emergenza alluvione nell’area e.. (Vicenzareport)

Atteso da tempo, almeno dal 2010, l’anno dell’ultima grande alluvione a Vicenza, il bacino di laminazione di Caldogno è realtà, sebbene per ora solo in parte. (Vicenzareport)