Telegram ha bloccato 78 canali dell'ISIS questa settimana

Nelle prime ore che hanno seguito gli attentati di Parigi sul web è emersa l'indiscrezione secondo cui gli jihadisti dell'ISIS avrebbero utilizzato Telegram come canale di comunicazione per pianificare gli attacchi. In risposta a tale indiscrezioni, la ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – Anche Telegram, la piattaforma di messaggistica istantanea usata dall'Isis per rivendicare gli attacchi di Parigi e e l'esplosione dell'aereo russo sul Sinai, ha dichiarato guerra ai jihadisti. (Blitz quotidiano)

Le pagine sono state rimosse ma rimane ancora la possibilità di parlare nelle chat private. Da Lucia Cordella -. (TecnoAndroid)

Sono arrivate in queste ultime ore alcune interessantissime immagini che ci mostrano in anteprima come sarà fatto il nuovo Huawei Mate 8 (anche se lo smartphone è protetto da una scocca protettiva, detta dummy box, e quindi non possiamo apprezzarlo in pieno) ed accanto ad esse abbiamo anche ricevuto... (Tecnologici.Net)

E' la prima volta che questa messaggeria, considerata ... (askanews) - La messaggeria online preferita dai jihadisti, Telegram, ha annunciato la chiusura di 78 profili utilizzati da sostenitori dello Stato islamico (Isis) per comunicare. (askanews)

Nella lotta al terrorismo scende in campo Telegram, la piattaforma di messaggistica istantanea usata dall'Isis per rivendicare gli attacchi di Parigi e e l'esplosione dell'aereo russo sul Sinai. (il Giornale)

19 novembre 2015. Pavel Durov è un nome che probabilmente non rievoca alcuna immagine ... (TecnoAndroid)