MERCATO - Schira: "Italiano tentato dalla Fiorentina, ma deve liberarsi dallo Spezia"

Napoli Magazine SPORT

Italiano è tentato dai Viola, ma deve liberarsi dallo Spezia (clausola da €1M).

chira: "Italiano tentato dalla Fiorentina, ma deve liberarsi dallo Spezia". Scrive su Twitter il giornalista Nicolò Schira: "Fiorentina offre a Vincenzo Italiano biennale da €1,2M a stagione con opzione per il terzo anno.

Platek e Tella irritati dal dietrofront del tecnico che aveva rinnovato appena 2 settimane fa."

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista della Rai commenta il divorzio tra la Fiorentina e il tecnico calabrese: “Non era convinto del progetto di Commisso”. Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il divorzio tra la Fiorentina e Gattuso: “Non so quanto c’è rimasto male per quello che è successo col Tottenham, non lo sento da 2-3 giorni. (Fiorentina.it)

n casa Spezia divampa all'improvviso il giallo dell'allenatore. E un eventuale sostituto in extremis? (Primocanale)

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sulla questione tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina. Pur lavorando con Mendes, Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e Ghoulam non ha mai giocato” (MondoNapoli)

Se poi Commisso ha cambiato idea ripudiando i diktat di Mendes ha fatto benissimo, però non è colpa degli agenti, che fanno il proprio lavoro Servono alleati: le altre 19 squadre di Serie A devono prendere coscienza che il problema agenti esiste. (Fiorentina.it)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “. "Non sento Gattuso da 3 giorni e non posso sapere come ha reagito alle notizie sul Tottenham. Pur lavorando con Mendes, Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e Ghoulam non ha mai giocato" (CalcioNapoli24)

O Michelangelo Minieri, che è stato dietro all'arrivo di Kouame e Maleh oltre ad essere l'agente di Castrovilli. Il Corriere Fiorentino riporta un pezzo interessante in merito ai milioni spesi da Rocco Commisso per i procuratori nei suoi primi due anni a Firenze. (Firenze Viola)