Il ritorno di Paris: secondo a Cortina dietro solo l'imprendibile Odermatt

Davide Marta SPORT

Marco Odermatt continua a essere su un altro pianeta, ma il secondo superG di Cortina d’Ampezzo vale anche il grande ritorno di Dominik Paris, secondo a 76/100 dallo svizzero, ancora una volta perfetto in ogni settore della pista. Il breve stop, per il problema al ginocchio, è definitivamente un ricordo per Odermatt che piazza una doppietta sull’Olympia delle Tofane. Era senza dubbio uno degli avversari più temibili per Dominik Paris, che è partito con l’1 e che si è seduto comodo sulla sedia del leader. (Davide Marta)

Su altre fonti

(Ap) L’azzurro chiude alle spalle dei dominatori Odermatt e Kilde (Corriere della Sera)

Lo sciatore elvetico si è messo alle spalle Dominik Paris, autore di un'ottima prova; l'azzurro, che ha compiuto qualche piccola sbavatura, ha chiuso con 76 centesimi di distacco da Odermatt, grande favorito di giornata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono questi i due temi principali del secondo super-g di Cortina, il sesto stagionale che sembra già chiudere i giochi per la Coppa del Mondo di specialità, ma anche per la generale. L'ennesimo dipinto di Marco Odermatt e il ritorno sul podio di Dominik Paris (NEVEITALIA.IT)

Roma, 29 gen. – Cortina regala il primo podio stagionale a Dominik Paris. L’azzurro ha chiuso al secondo posto nel SuperG sull’Olympia delle Tofane, Magistrale il successo di Marco Odermatt. L’elvetico, sempre più leader della Coppa del Mondo, ha centrato la seconda vittoria consecutiva a Cortina con una discesa impeccabile. (Agenzia askanews)

Cortina regala il primo podio stagionale a Dominik Paris. (Sky Sport)