Pulcinelli (Ascoli): «Disponibilità a lavorare con l’Inter. Vogliamo Esposito, ma…»

Inter-News SPORT

Queste le parole di Pulcinelli, che sogna di stappare Esposito al Venezia, che sta valutando se rinnovare il prestito del talentuoso classe 2022 dell’Inter dopo la promozione in Serie A

Pulcinelli ha fatto visita all’Inter per mettere a punto strategie di mercato condivise.

Ci siamo dati una disponibilità reciproca a collaborare, eventualmente, come spesso accade tra società di Serie A e Serie B. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma valutando la dinamica dell'incidente (vedi foto) possiamo dire si tratti di un miracolo. Mentre si aspettava soltanto l'incontro con la società per iniziare la nuova avventura a Bari, l'ex direttore sportivo dell'Ascoli ha avuto un brutto incidente stradale a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Mentre si aspettava soltanto l'incontro con la società per iniziare la nuova avventura a Bari, l'ex direttore sportivo dell'Ascoli ha avuto un brutto incidente stradale a Roma nella serata di ieri. A riportarlo è tuttomercatoweb. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ex granata: brutto incidente per Polito

Disavventura per l’ex portiere del Catania Ciro Polito ieri notte. Fortunatamente ha riportato solo una forte contusione alla testa, ma poteva andare molto peggio. (Tutto Calcio Catania)

"In bocca al lupo e pronta guarigione al nostro ex direttore Polito", ha scritto stamane via social il patron bianconero Massimo Pulcinelli. Il Club bianconero tutto porge a Polito gli auguri più sinceri di pronta guarigione" (picenotime)

In questo momento è all'ospedale per ultimare gli accertamenti, pare abbia riportato soltanto una forte contusione alla testa. Ma valutando la dinamica dell'incidente (vedi foto) possiamo dire si tratti di un miracolo. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr