Visnadi: «Inter favorita. Vittoria per la Fiorentina valore storico»

Inter-News SPORT

Anche per Simone Inzaghi avrebbe senso continuare questa nomea di re delle coppe.

A San Siro c’ero il primo aprile, i nerazzurri sono migliorati da quel giorno, ma quel pomeriggio la Viola mi fece grandissima impressione»

FAVORITI – Gianni Visnadi dice questo sulla partita di questa sera: «La Coppa Italia vale per entrambe, è un trofeo che per la Fiorentina avrebbe valore storico, perché rinfresca un albo d’oro fermo dall’inizio di questo secolo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"I ragazzi sono concentrati, sanno quanto conta questo trofeo", ha assicurato nella conferenza stampa della vigilia, rispondendo a chi gli chiedeva se ci sia il rischio che la testa dei suoi giocatori sia già a Istanbul, dove il 10 giugno i nerazzurri si giocheranno la Champions League col Manchester City di Pep Guardiola. (la Repubblica)

Se l’Inter fa la sua partita, palleggia con le qualità che hanno, possono mettere in difficoltà i viola che giocano a calcio. L’ex giocatore nerazzurro si sofferma sull’imminente finale di Coppa Italia fra Fiorentina ed Inter e sulla finale di Champions League del 10 giugno col Manchester City. (Inter-News)

Persa la titolarità, ma non la stima dell'Inter. Handanovic: "Bisogna adattarsi ai ruoli" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter poteva fare qualcosa in più in campionato? “Finché ha potuto ha lottato, però bisogna stare dentro a una squadra per capire come va davvero una stagione. Mi aspetto però che, con l’organico che possiede, l’Inter lotti la prossima stagione e abbia lo scudetto come obiettivo”. (ItaSportPress)

Vigilia di Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia. I nerazzurri arrivano alla prima delle due sfide che valgono due trofei in meno di un mese dopo il ko con il Napoli. Il morale della truppa di Inzaghi però è sempre molto alto e, in una sfida che li vede favoriti, Lautaro e compagni non vogliono sbagliare. (Calciomercato.com)

Un eventuale successo dei nerazzurri cambierebbe i criteri di qualificazioni alle prossime competizioni europee (fcinter1908)