Tuta primavera estate 2021, quella nera di Elettra Lamborghini è wow

Tuta primavera estate 2021, quella nera di Elettra Lamborghini è wow
Cosmopolitan CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

(Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera, in studio, accanto a Ilary Blasi, la cantante romagnola ha indosso un abito di un marchio molto amato anche da Kylie Jenner. Ad impreziosire il meraviglioso abito ci pensano un paio d’orecchini Bozart e le scarpe de La Silla (Inews24)

Scopriamo insieme i brand che hanno firmato i loro outfit ed i prezzi. L’isola dei famosi è andata in onda nella giornata di ieri e per Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini è arrivato nuovamente il momento di scendere in campo e sfoggiare abiti meravigliosi. (SoloDonna)

L’opinionista del programma di Ilary Blasi riesce sempre ad attirare l’attenzione con i suoi look stravaganti e con la sua personalità molto frizzantina. Ieri nella quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini ha sfoggiato una tuta aderente molto particolare: scopriamo i dettagli! (DonnaPress)

Elettra Lamborghini con la tutina all’Isola: la storia e il significato delle lune di Marine Serre

Advertising. Ginni2018 : RT @trashbiccis: Elettra Lamborghini grazie. Insieme ai collegi Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, anche stasera la Queen del Twerk sarà chiamata a commentare fuoco e fiamme in Honduras. (Zazoom Blog)

Nella sua avventura, infatti, la conduttrice è affiancata dagli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Sin dall’inizio della sua presenza nello studio dell’Isola dei Famosi, ritardata a causa della positività al coronavirus, Elettra Lamborghini non è passata inosservata per i suoi fantastici look. (Bigodino.it)

in foto: Tuta Marine Serre. Chi è Marine Serre. Marine Serre è una giovane stilista francese di 29 anni che si è fatta conoscere nel mondo del lusso con la collezione di debutto del brand che porta il suo nome. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr