20:38: Un grave lutto per Gabriel Garko: morto il padre dell'attore

Sulla natura della malattia contro la quale Claudio Oliviero combatteva Garko non ha mai dato dettagli, solo pochi giorni fa in in un ’intervista aveva detto: “Mio papà non sta bene”, presagendo forse la fine imminente.

Un grave lutto per Gabriel Garko, è morto il padre: “Ciao papà, fai buon viaggio”. L’attore ha condiviso sui social alcuni scatti, che ritraggono il padre da giovane, e che mostrano una incredibile somiglianza tra padre e figlio. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Il mio bambino nonostante tutto si è accorto che non ero felice. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà" (la Repubblica)

Gabriel Garko pubblica sui social una dolce dedica al padre Claudio scomparso nelle scorse ore. Con un toccante messaggio pubblicato su Instagram Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Oliviero annuncia la scomparsa del padre Claudio. (Leggilo.org)

Ora il lutto, che l’attore ha condiviso su Instagram: “Ciao papà, fai buon viaggio”. Gabriel Garko ha detto addio a suo padre sui social. (LaPresse)

Gabriel Garko dopo la morte di suo padre si è lasciato andare ad un’amara confessione sul noto social fotografico, facendo i conti che i rimpianti del passato, ma molto probabilmente anche se non ha mai avuto il coraggio di parlare apertamente con suo padre, lui era pienamente consapevole del forte sentimento che li univa (CheDonna.it)

Lutto per Gabriel Garko. Gabriel Garko ha dedicato al papà scomparso un post contenente alcune foto del padre, che attraversano a grandi linee tutta la sua esistenza. (Gossipblog)

Quando ce l'ho fatta hanno continuato a trattarmi come figlio non come persona famosa» Su Instagram Garko ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme ai genitori, aggiungendo una dedica breve, semplice ma sentita: «Ciao papà… Fai buon viaggio», ha scritto l’attore. (Ticinonline)