Festival di Sanremo 2020, svelate otto donne che affiancheranno Amadeus: c'è anche Georgina Rodriguez

Si tratta di Mara Venier, Rula Jebreal, Antonella Clerici, Diletta Leotta, Georgina Rodriguez, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello, Emma D’Aquino.

Svelati da Amadeus i nomi del 24 partecipanti alla kermesse canora con i titoli delle canzoni in gara (i big sono 24), adesso c'è attesa per sapere chi saranno le dieci donne sul palco del teatro Ariston.

Georgina Rodriguez è la fidanzata di Cristiano Ronaldo (Corriere di Arezzo)

Se ne è parlato anche su altri media

«In questo caso i calciatori siamo noi donne e scenderemo in campo con il mister Amadeus, che ci guiderà nel modo migliore». Che Diletta sia già la beniamina di questo Festival lo dimostra anche il fatto che tutti la cercano. (Il Messaggero)

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità Questo portale o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. (Napoli Magazine)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

Aspettando il Festival, dunque, scopriamo chi ha fatto uniche le edizioni passate, come l'indimenticabile coppia Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis o la simpaticissima Virginia Raffaele. (d.repubblica.it)

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande regalo per Maelle | A lezione dai vip . LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Nuovi progetti | ‘Dopo il trasloco..’ . Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. (RicettaSprint)

La giornalista di Dazn sarà una delle co-conduttrici del 70esimo Festival di Sanremo | Ansa - CorriereTv. Durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2020 Diletta Leotta, confermata come co-conduttrice della prima serata, ha parlato anche di calcio: «L’Ariston è un po’ come San Siro per me e Amadeus sarà il mio mister. (Corriere della Sera)