Tudor a LSC: «Oggi grande vittoria, non era facile, i ragazzi sono stati straordinari»

Lazio News 24 SPORT

Tudor a LSC: «Oggi grande vittoria, non era facile, i ragazzi sono stati straordinari». Le parole del tecnico post gara Igor Tudor ha parlato così a LSC post Lazio Empoli. LE PAROLE – «Oggi grande vittoria, non era facile, i ragazzi sono stati straordinari, con la qualità giusta, hanno sofferto. L’Empoli mostra sempre un gioco organizzato, punta sui tuoi sbagli. Vincere oggi era bello ed era giusto anche per la giornata di oggi finire in questo modo. (Lazio News 24)

Su altre testate

Prima la celebrazione, poi la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Tudor: "No polemiche, ma se mi chiedete dove si può migliorare, vi ricordo che siamo primi" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vince nel giorno in cui l'Olimpico ha celebrato i cinquant'anni dal primo scudetto del club, firmato Tommaso Maestrelli. Igor Tudor, dopo il 2-0 sull'Empoli, analizza la partita ai microfoni di Sky: "È una bella giornata, è una bella festa. (Voce Giallo Rossa)

Vecino ha messo a segno il 2-0 nella vittoria della Lazio con l’Empoli. Il centrocampista uruguaiano, ex Inter, al termine della sfida ha parlato proprio della sua ex squadra, fresca Campione d’Italia e prossima avversaria dei biancocelesti. (Inter-News)

Lazio, Tudor: "Vincere oggi era bello e giusto, con l'Inter faremo del nostro meglio" (TUTTO mercato WEB)

– Nel giorno delle celebrazioni del cinquantesimo anniversario dello scudetto 1974, la Lazio batte 2-0 l’Empoli e coglie tre punti decisivi per mettersi in tasca l’aritmetica certezza di partecipare quantomeno alla Conference League il prossimo anno. (Quotidiano Sportivo)