Marotta: "Inter nella storia. Inzaghi, dirigenza, giocatori: i segreti della 2a stella"

Marotta: Inter nella storia. Inzaghi, dirigenza, giocatori: i segreti della 2a stella
fcinter1908 SPORT

La seconda chiave del successo sta nella conduzione tecnica, capeggiata da un bravissimo allenatore, Simone Inzaghi, che è anche il leader di un gruppo che è diventato squadra, creando obiettivi precisi e principi di comunità alla base dei quali ci sono grandi valori. Inzaghi ha saputo valorizzare al massimo la rosa a disposizione, creando un ambiente sano dove poter lavorare con una mentalità vincente, coinvolgendo anche i nuovi giocatori e facendo capire loro fin da subito cosa significa rappresentare l'Inter, la cui storia piena di successi ne delinea l'essenza. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Steven Zhang questo sabato ha rotto il silenzio e affidato a Instagram la sua lunga lettera d'addio all'Inter, dopo il passaggio da Suning a Oaktree. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono due gli appuntamenti cruciali in agenda: quello con Antonello e Marotta, i due amministratori delegati nerazzurri, nel quale verranno fissati gli obiettivi finanziari per la prossima stagione. (Passione Inter)

Sebbene tra gli spalti del Bentegodi non ci saranno rappresentanti della nuova proprietà, come fa sapere Tuttosport, il lavoro della nuova Inter partirà con la partita d'esordio che settimana prossima terrà banco: ovvero "quando Simone Inzaghi - come d’abitudine - incontrerà in sede Marotta, Ausilio e Baccin per fare il punto prima della partenza per le vacanze". (Fcinternews.it)

Oaktree vuole farsi conoscere: contatti con UEFA e FIFA

La nuova Inter a stelle, strisce e foglia d'acero (L'Interista)

In collegamento dallo studio di Sky Sport, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato così delle strategie dell’Inter: “L’Inter ha già aggiunto Taremi e Zielinski alla rosa per la prossima stagione e non ha ceduto nessuno. (fcinter1908)

Ecco perché, come raccontato da La Gazzetta dello Sport, i vertici di Oaktree si sarebbero presentati non solo agli organi di competenza dello sport e del calcio in Italia, ma avrebbero esposto le proprie credenziali anche alla UEFA e alla FIFA. (Passione Inter)