Tragica rapina al bar: bandito ucciso quindicenne resta ferito

L'Ora Quotidiano INTERNO

L'episodio è avvenuto sulla tangenziale di Catania. I malviventi erano giovanissimi. Uno di loro ha estratto una pistola giocattolo e a quel punto un poliziotto del servizio scorte presente sul posto ha sparato. di Alberto Samonà · Cronaca Regionale. (L'Ora Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

CATANIA, 28 GEN - Un rapinatore, ancora non identificato è morto e un altro, 15enne, è rimasto ferito in una sparatoria la notte scorsa in un' area servizio di Catania con una pattuglia del servizio scorte della polizia di Stato durante un assalto. (Brescia Oggi)

Ferito non gravemente il giovane che era sulla... Morto il conducente della Punto, Giuseppe Gibbini, 48enne di Cisterna, guardia giurata in servizio alla Securitas Metronotte di Latina. (Latina24ore.it)

Un tentata rapina in un'area di servizio nella tangenziale di Catania finisce con un morto e un ferito grave. Un rapinatore, ancora non identificato è morto e un altro, 15enne, è rimasto ferito durante una sparatoria con una pattuglia ... (Quotidianodiragusa.it)

Tragico lo scontro a fuoco consumatosi la scorsa notte, intorno alle 23.00, in un'area di servizio della tangenziale di Catania. (Liveunict)

10:21 (ANSA) - CATANIA - Il commando di quattro persone entrate in azione intorno alle 23.00 di ieri, sulla tangenziale Ovest di Catania, che ha tentato un cruenta assalto alla tabaccheria di un distributore di carburanti erano responsabili di un'altra rapina ... (Corriere della Sera)

Sommario: Nel conflitto di martedì notte rimase ucciso uno dei malviventi. (Nuovo Sud)