PRODEZZE IN AUTO SUL PONTE DELLA PRIULA, UBRIACO FERMATO

Oggi Treviso INTERNO

SUSEGANA – Andava a zig zag con l’auto sul Ponte della Priula, si fermava di colpo e ripartiva: in altre parole il pensionato di 55 anni di Conegliano era una scheggia impazzita che metteva a repentaglio non solo la sua vita, ma pure quella degli altri. I carabinieri, quando l’hanno visto venire avanti con la... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello, lasciando il segno, la sexy mamma Guendalina Tavassi è entrata nel Castello di Montebello per fare esperienze paranormali. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Attacco no Tav a Chiomonte, le immagini della polizia (La Repubblica)

La polizia: una multinazionale dell'antagonismo impiegata nell'assalto di sabato. (Corriere della Sera)

I due malviventi sono stati visti fuggire a bordo di una Fiat Seicento in direzione Latina: la segnalazione è stata quindi inoltrata anche agli uffici di corso della Repubblica. Una rapina è stata messa a segno attorno alle 18 e 15 di oggi ai danni del supermercato One Price a Nettuno. (Latina24ore.it)

Nella parte bassa del cantiere sul lato del Clarea sono state tagliate le recinzioni per alcune decine di metri nella loro totalità aprendo un enorme varco". (TMNews) - "Centinaia di metri di filo spinato siano stai tagliati. (Tiscali)

1.500 chili di hashish, accuratamente nascosti in sacchi di iuta e plastica, trasportati in un tir carico di insalata proveniente dalla Spagna e diretto a Napoli, ma con sosta a Pomezia. E’ questo il bottino di una... (IlCorrieredellaCitta.com)