Meteo: follie di Marzo, dal tepore al ciclone

Meteo Giornale INTERNO

L’alta pressione, protagonista da alcuni giorni sull’Italia, sta pian piano cedendo il passo alle correnti più instabili provenienti dal Nord Atlantico. Un piccolissimo assaggio è arrivato nelle scorse ore con qualche pioggia e qualche rovescio al Sud Italia, però nulla di rilevante rispetto a ciò che si concretizzerà nel corso dei prossimi giorni. Ricordiamo che le condizioni meteo sono destinate a peggiorare drasticamente nel corso della Settimana Santa, in particolar modo da martedì 26 marzo. (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il Meteo per Martedì, 26 Marzo 2024 prevede una giornata caratterizzata da precipitazioni e variabilità del tempo. La mattina inizierà con cieli coperti e piogge moderate, con temperature intorno ai 18-19°C e umidità intorno al 70-80%. (Meteo Italia)

Meteo Torino prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo: piogge deboli e sereno in arrivo (Meteo Italia)

Meteo Potenza prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo: (Meteo Italia)

Previsioni meteo per Martedì, 26 Marzo: La giornata sarà caratterizzata da condizioni meteorologiche variabili. Al mattino e nel pomeriggio sono attese precipitazioni sotto forma di piogge deboli, con picchi di intensità tra le 10:00 e le 15:00. (Meteo Italia)

Il tempo a Trento per Martedì, 26 Marzo 2024, sarà caratterizzato da nubi sparse e poco nuvoloso fino alle prime ore del mattino. Durante la mattinata, si prevede un aumento della copertura nuvolosa, con piogge deboli a partire dalle 13:00. (Meteo Italia)

Meteo Milano prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo: precipitazioni e temperature in diminuzione (Meteo Italia)