Vaccini, la prof.ssa Salmaso: "Tragedia di Camilla pugno nello stomaco ma i rischi molto rari su AstraZeneca sono gli stessi di prima"

La7 ECONOMIA

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 34 aveva avvertito un fortissimo mal di testa nella mattina del 9 giugno mentre si trovava a lavoro nel Tigullio, andando al Policlinico San Martino, in pronto soccorso, dove era emerso un livello basso di piastrine. (Primocanale)

Le Regioni del sì. Le nuove raccomandazioni sulla campagna vaccinale sono state immediatamente recepite praticamente da tutte le Regioni. Il mix di vaccini. Il parere del Cts, ufficializzato lo scorso venerdì, non ha soltanto fatto chiarezza sulla somministrazione del vaccino AstraZeneca, raccomandandone l’utilizzo solo per gli over60. (Ohga!)