Al Castello Sforzesco la mostra Il Corpo e l’Anima, DA DONATELLO A MICHELANGELO

La biglietteria chiude alle ore 16.30). I musei del Castello chiudono il lunedì, il 25 dicembre, il 1° gennaio, il 1° maggio.

Il percorso è stato studiato e progettato congiuntamente da Musée du Louvre e Castello Sforzesco, in particolare da Marc Bormand, conservatore al dipartimento delle sculture del Louvre; Beatrice Paolozzi Strozzi, direttrice del Museo del Bargello dal 2001 al 2014; e Francesca Tasso, conservatrice responsabile delle Raccolte Artistiche del Castello Sforzesco di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Il percorso è stato studiato e progettato congiuntamente da Musée du Louvre e Castello Sforzesco, in particolare da Marc Bormand, conservatore al dipartimento delle sculture del Louvre; Beatrice Paolozzi Strozzi, direttrice del Museo del Bargello dal 2001 al 2014; Francesca Tasso, conservatrice responsabile delle Raccolte Artistiche del Castello Sforzesco di Milano. (LaPresse)

La data rientra nel tour “PIANO FORTE E GIANNA NANNINI – La Differenza”, che toccherà alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia. Un momento molto emozionante all’interno di un concerto che racchiude tutti i più grandi successi di Gianna Nannini (RadioSienaTv)

Il concerto di Gianna Nannini a Vigevano fa parte del calendario di date del “Piano Forte e Gianna Nannini – La Differenza” tour durante il quale la cantante si esibirà sulle note dei suoi più grandi successi a partire dagli inediti dell’ultimo album “La differenza”. (Sky Tg24 )

L’evento più atteso dell’estate è iniziato, nella Fortezza medicea e nel calendario di ViviFortezza: Gianna Nannini torna in concerto nella sua Siena e lo fa nel tripudio del pubblico, mille persone che sono riuscite ad ottenere i biglietti esauriti non appena si era aperta la prevendita. (Siena News)

Notte Magica Col concerto dell’inossidabile Gianna Nannini si è concluso il Marostica Summer Festival. Si chiude così il Marostica Summer Festival 2021 ma, soprattutto, la città di Marostica si conferma per l’ennesima volta una sede accogliente ed ideale per i grandi eventi dal vivo (Bassanonet.it)

La canzone della coppia Bennato-Nannini, uscita in occasione dei Mondiali di calcio in Italia del 1990, è diventata presto nota a tutti come “Notti magiche”, accompagnando i successi della Nazionale Italiana da quel momento in poi (Radio Italia)