Lusi parla prima del voto in aula sull'arresto: «mi sono sempre ...

MarsicaLive INTERNO

A poche ore dal voto al Senato, che deciderà sul suo arresto, parla il senatore marsicano Luigi Lusi, ex tesoriere della Margherita indagato per associazione a delinquere. Il senatore afferma, in un itervento a Skytg24, di essersi “sempre mosso sulla ... (MarsicaLive)

Su altri media

Il capogruppo dell'Italia dei Valori in Commissione Cultura al Senato, Fabio Gianbrone, ha espresso il suo dissenso verso la... (Roma Today)

Poi rivela: ''Vorrei essere utile al Paese durante i mesi di carcerazione preventiva che ritengo ... Roma - (Adnkronos/Ign) - L'ex tesoriere a 'L'Intervista': ''Non ci sono elementi per il mio arresto. (Adnkronos/IGN)

Nella sua ultima recente assemblea dei soci il Cofim, Confidi Modena, oltre ad approvare l’ennesimo bilancio lusinghiero per quantità e qualità delle operazioni di finanziamento portate a termine a favore delle piccole e medie imprese, ha ratificato con assemblea straordinaria un passaggio fondamentale per il... (Bologna 2000)

Mossa a sorpresa di Luigi Lusi, l'ex tesoriere della Margherita sul cui arresto domani l'Aula del Senato sarà chiamata al voto finale. (L'Unità)

"Rimane opaca l'iniziativa del Presidente Napolitano con la lettera al Procuratore Generale della Cassazione”. (Prima Pagina News )

Prosegue al MABIC, la biblioteca comunale e centro culturale di Maranello, il ciclo di incontri con gli autori, letture, mostre e conferenze in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. (Bologna 2000)