Lo strano viaggio di Spinazzola: dal sorriso di Roma e Juve al broncio con l'Inter

ilBianconero SPORT

Radioso, all'arrivo e nelle foto di presentazione, quanto nella conferenza stampa tenutasi a Trigoria per ufficializzarne l'acquisto.

Il volto senza sorriso visto a Milano, dice poco, ma può comunque raccontare di un ragazzo che sa di aver "perso" un'occasione.

Condonata la Juve, la Roma resta sul groppo.

Ecco quindi che si spiega il grande sorriso che lo stesso giocatore, ex Atalanta, ha sfoggiato nei suoi primi giorni romani. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport che rivela alcuni retroscena in merito alla trattativa che vede protagonisti i nerazzurri di Conte e la Roma di Fonseca. Giallorossi piccati per l’atteggiamento della Beneamata, con l’affare che rischia così di saltare già nella giornata di domani secondo il quotidiano sportivo. (passioneinter.com)

Figuriamoci per una figurina Panini. Da bambino, la prima squadra di Leonardo Spinazzola è la Virtus Foligno, dai 6 ai 14 anni. (Sky Sport)

A quel punto entrambi i club annunceranno insieme la chiusura dello scambio. Politano non è stato convocato per la sfida di Coppa Italia con il Parma. Matteo Politano è tornato a Roma, dove è nato e cresciuto calcisticamente senza però mai esordire. (Sky Sport)

Se cambieranno le basi di questo accordo probabile che questo scambio non si farà". Lo scrive e lo spiega nel dettaglio sul suo sito il giornalista Sky Gianluca Di Marzio: "Lo scambio si era bloccato ieri sera ma ci sarebbero dovute essere delle nuove visite mediche per l'ex esterno bianconero. (Tutto Napoli)

Il classe ’93 allora, era il talento di punta della Polisportiva Selva Candida, piccolo club situato nella periferia di Roma. PUNTO D’ARRIVO – Figlio di Roma, Politano è cresciuto a pane e Francesco Totti, idolo indiscusso della sua infanzia. (ForzaRoma.info)