Famiglia no vax stroncata dal Covid: dramma nel Torinese

ilGiornale.it INTERNO

Marco Ferrero, operaio ascensorista, è deceduto lo scorso 6 gennaio, a dieci giorni di distanza dai nonni, entrambi novantenni e no vax.

Dramma a San Francesco al Campo, provincia di Torino: un’intera famiglia no vax è stata stroncata dal Covid.

Tanto vi inventate sempre tutto ”, il breve commento ai microfoni de La Stampa di Rinuccia, madre di Marco Ferrero

Integralista no vax o diffidente al vaccino, la famiglia è stata stroncata dal virus, nonostante i tentativi del medico di famiglia di convincerli ad accettare la somministrazione del farmaco anti-Covid. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi si è spento anche Giuseppe Ferrero, 69 anni. Giuseppe Ferrero dal 29 dicembre era ricoverato all'ospedale di Ciriè in un reparto Covid. (La Stampa)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! Il padre del 42enne è invece ricoverato in terapia intensiva. (Livesicilia.it)

La stessa sorte è toccata anche ai nonni di Marco, 90enni, Olga Goffi e Maurizio Ghella. Famiglia sterminata dal Covid: la situazione in Piemonte. I dati della Regione Piemonte sono sconcertanti: la mortalità dei non vaccinati è 12 volte più alta rispetto a quella dei vaccinati (Notizie.it )