Lorenzin: a scuola anche i bambini non vaccinati, obbligo di avviso all’Asl

Corriere della Sera SALUTE

Il ministro della Salute fa il punto in vista dell’approvazione del nuovo Piano nazionale vaccini: «Sanzioni ai medici che li sconsigliano? Solo l’Ordine può deciderle» (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ministro della Salute Beatrice LOrenzin dichiara che i bambini non vaccinati "possono iscriversi a scuola" perché "nessuno ha messo in dubbio questo", aggiungendo: "I genitori hanno il diritto di scegliere sempre, quello che noi ci auguriamo è che ... (Mainfatti.it)

Lorenzin nega la possibilita' dell'obiezione di coscienza da parte dei medici. (Rosa Rossa)

ROMA - I bambini non vaccinati "ovviamente potranno continuare ad iscriversi a scuola. Su questo c'e' un dibattito sollevato dalle associazioni di genitori che ne stanno discutendo. (DiariodelWeb.it)

Nessun divieto di frequenza a scuola per i bambini non vaccinati ma solo l'obbligo dell'istituto di comunicare la situazione all'Asl competente per territorio. (Fanpage)

Già fissata, per martedì 3 novembre, una serata pubblica nel corso della quale il confronto sul progetto del Parco Scientifico e Tecnologico sarà esteso a tutta la cittadinanza. (San Marino Fixing.com)

Era il 1998 quando ... (Radio Colonna)