Champions League, i portieri con più clean sheet: Neuer primo in classifica

Sky Sport SPORT

Serata da record per Manuel Neuer che contro l'Arsenal ha mantenuto la porta inviolata in Champions League per la 58esima volta in 138 partite: superato il record di Iker Casillas, fermo a 57. Di seguito la classifica dei portieri con più clean sheet nella competizione: sul podio c'è un italiano GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Quando si pensa a Manuel Neuer, qual è la prima cosa che viene in mente? Le risposte sono diverse, tutte ugualmente valide: parliamo infatti di un calciatore che ha vinto due volte la Champions League, bandiera del Bayern Monaco, capitano della Nazionale tedesca, il portiere che ha cambiato per sempre l’essenza stessa del suo ruolo. (Undici)

Primo tempo combattuto all’Allianz Arena, dove l’Arsenal gioca molto in attacco ma non riesce a far breccia nella porta avversaria a causa dell’attenta difesa tedesca. (Sky Tg24 )

Non è riuscito a lasciare il segno ma il sogno di Harry Kane continua. Il suo Bayern Monaco ha strappato il pass per la semifinale battendo l'Arsenal nel ritorno dei quarti all'Allianz Arena. L'attaccante inglese ha commentato così ai microfoni di Sky Sport: "È stata una partita equilibrata, un po' matta. (TUTTO mercato WEB)

Kimmich decide la partita contro l'Arsenal con un inserimento di testa, mentre il super match viene risolto ai rigori. In semifinale Bayern-Real Madrid, una sfida storica: 20 Champions League in due. (Diretta)

Che inferno all'arrivo del Barcellona Laser dalla tribuna contro il rigorista: è bufera (Sport Mediaset)