Frank, piccolo grande liberissimo film che sa vivere sul confine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tanta roba, insomma, con un surplus musicale non trascurabile e un Michael Fassbender in stato di grazia: la maschera non lo limita, lo esalta. Un one man show che più border non si può, dunque, ma quando nel finale Michael canta I Love You All … come ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

PESCARA – Studenti e volontari insieme per agire all’interno del tessuto sociale cittadino. (Pescara Oggi)

.. (La Repubblica)

Venerdì 28 novembre al Teatro del Popolo di Colle Val d’Elsa (Siena), la straordinaria formazione che da anni si dedica all’esplorazione, alla divulgazione e alla reinvenzione delle colonne sonore del più classico cinema d’azione italiano di genere... (Prima Pagina News )

Il nostro concorso Emozioni cinema continua: in palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di un anno. (Movieplayer.it)

L’AQUILA - La Direzione regionale Inps Abruzzo comunica che il 17 novembre scorso è stato pubblicato il Bando di gara, con scadenza il 19 … (L'AquilaOggi)

In scena al teatro Olimpico i Momix con l’ultimo loro successo Alchemy di Moses Pendleton, protagonisti :Jerrica Blankenship, Jennifer Chicheportiche, Victoria Guajardo,Catherine Jaeger, Graci Meier, Arron Canfield, Greg DeArmond,Vincent HarrismChangyong Sung e Ryan Taylor. (La Prima Pagina)