Le nomine dei nuovi manager della sanità siciliana fanno ancora discutere

Tempo Stretto SALUTE

Parzialmente critica la Cisl con il segretario regionale Bernava: "Manca ancora quel fattore di discontinuità politica e quella svolta strategica necessaria". Ma si lavora su un protocollo d'intesa che il... (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altri media

-... E’ stato assegnato alla senatrice Simona Vicari il premio “Afrodite", giunto alla seconda edizione. (Madonielive.com)

... Eccola la rivoluzione della sanità siciliana. (Affaritaliani.it)

Addirittura si è pensato di “aprire” all'UDC indicando un manager di fede del partito di Cuffaro, ... (Osservatorio Sicilia)

E' Salvatore Cirignotta, 55 anni, nominato dalla giunta regionale come manager dell'Asl 6, una delle 17 aziende sanitarie e ospedaliere ... – Un magistrato per guidare l'azienda sanitaria piu' grande d'Italia, l'Asl 6 di Palermo. (Aziende-oggi)

Questi i nomi: Salvatore ... - (Adnkronos) - Al termine di una riunione fiume la Giunta regionale siciliana, presieduta da Raffaele Lombardo, ha nominato i manager della sanita', chiamati dal 1 settembre ad attuare la riforma del settore. (Quotidiano Nazionale)

La giunta regionale nella tarda serata di ieri ha nominato i nuovi manager delle Asl siciliane. Si è rischiato un altro nulla di fatto ma, alla fine, il governatore Raffaele Lombardo è riuscito a mettere tutti d'accordo. (Blogolandia)