Amazon a Camerano ha aperto il deposito di smistamento, ecco quanto guadagna chi ci lavora

corriereadriatico.it ECONOMIA

na confezione di scatole e sacchettini d'organza portaconfetti consegnato a Loreto: questo il primo ordine uscito dal deposito di smistamento Amazon di Camerano, entrato ufficialmente in funzione.

Una struttura funzionale alla logistica del gigante dell'e-commerce in grado di aumentarne la capacità e la flessibilità nel territorio di riferimento.

«L’arrivo di Amazon è un’ottima notizia per Camerano e per l’intera regione, trattandosi del primo deposito nelle Marche

Inoltre, è previsto che i fornitori di servizi di consegna di Amazon assumano oltre 80 autisti a tempo indeterminato che ritireranno gli ordini dal deposito e li consegneranno ai clienti finali. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo ordine consegnato dal nuovo deposito conteneva una confezione di scatole e sacchettini d’organza portaconfetti ordinati da un cliente di Loreto. «Il nuovo deposito di Camerano, il primo nella Regione, rafforza ulteriormente la nostra rete logistica permettendoci di rispettare le promesse di consegna ai clienti e supportare tutte le aziende che vendono i loro prodotti su Amazon», ha dichiarato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia. (AnconaToday)