Milan | Maignan, Theo Hernandez e Leao: definito il futuro dei tre rossoneri

FantaMaster SPORT

Maignan, Theo Hernandez e Leao, quale sarà il futuro dei tre rossoneri, diventati ormai da qualche stagione la colonna portante del Milan? A parlarne è Giorgio Furlani, amministratore delegato del club ospite ieri sera negli studi di Dazn. Nel corso del programma Supertele, il dirigente del Milan ha certamente dato una buona notizia ai tifosi rossoneri, spiegando: “Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare delle perdite, essendo una società in attivo abbiamo possibilità di investire in partenza“. (FantaMaster)

Su altri media

Furlani chiaro: "Leadership di Cardinale ma Ibra ha molta influenza sulla parte sportiva" (Milan News)

Roma-Milan, Furlani: "Spero in una grande gara dei nostri" "Spero che giovedì i nostri campioni facciano una grande partita". (RomaForever.it)

Lorenzo Focolari Redattore 16 aprile 2024 (modifica il 16 aprile 2024 | 09:08) Ieri l'ad del Milan è intervenuto a Supertele, trasmissione di Dazn condotta da Pierluigi Pardo e ha parlato della stagione e del tecnico (Il Milanista)

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ieri sera è stato ospite di “Supertele”, il talk show di DAZN del lunedì condotto da Pierluigi Pardo. L'amministratore delegato rossonero ha affrontato diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club nel corso della sua lunga chiacchierata in trasmissione. (Milan News)