Ariston, test rapido positivo interrompe le prove

Ariston, test rapido positivo interrompe le prove
La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Il tempo necessario per far scattare le verifiche sanitarie sul musicista, ancora in corso, dopodichè l’attività dell’orchestra è ripresa.

Gli Extraliscio e Toffolo sono risultati tutti negativi, compreso Conficconi che alla fine è risultato essere un «falso positivo».

La giornata di domani inizierà, salvo cambiamenti di programma dell’ultima ora, con le prove degli Extraliscio con Davide Toffolo (la cover sarà eseguita con Peter Pichler), seguiti da Noemi (con Neffa)

La breve pausa non ha modificato il programma delle prove, che prosegue a ritmo serrato: è in corso il secondo giro di esecuzioni delle canzoni dei ventisei artisti in gara. (La Stampa)

Su altre fonti

PER APPROFONDIRE > > > Sanremo 2021, big positivo al Covid: cosa succede ora. . Fortunatamente, quella del membro degli Extraliscio era una falsa positività, pertanto dopo aver fatto i dovuti accertamenti a tutto il gruppo, non saranno esclusi dal Festival e potranno risalire sul palco del Teatro Ariston senza alcun problema. (Inews24)

opo l'iniziale paura torna il sereno al Festival di Sanremo 2021. Il cantante era risultato positivo al test rapido, effettuato come da protocollo del festival mercoledì prima di accedere alle prove al Teatro Ariston (Corriere dello Sport.it)

Gli ultimo tamponi infatti hanno dato il via libera anche a Moreno Conficconi, uno dei tre membri degli Extraliscio che dovevano essere impegnati insieme a Davide Toffolo. Oggi è arrivato il verdetto finale. (instaNews)

Moreno Conficconi degli Extraliscio | il secondo tampone è negativo

Il film è stato presentato al Festival di Venezia 2020 e al Bellaria Film Festival. Per la particolarità della proposta musicale, perdere gli Extraliscio sarebbe un duro colpo per lo spettacolo del Festival di Sanremo (Music Fanpage)

Con questa notizia, riportata dall’agenzia Adnkronos, la band in gara al prossimo Festival di Sanremo 2021 può riprendere regolarmente la sua preparazione all’evento. Tampone molecolare negativo per Moreno, detto “Il Biondo”, degli Extraliscio. (Eurofestival News)

Moreno Conficconi degli Extraliscio, il secondo tampone è negativo (Di venerdì 19 febbraio 2021) È risultato negativo il tampone molecolare (per rilevare l’infezione da SARS-CoV-2) effettuato ieri, giovedì 18 febbraio, da Moreno Conficconi, in arte Moreno Il Biondo, componente (insieme a Mirco Mariani e Mauro Ferrara) della band Extraliscio, in gara al 71° Festival di Sanremo. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr