Mose, Giancarlo Galan vuole dire la sua verità ai magistrati

Il Ghirlandaio INTERNO

L'ex Doge Veneto si recherà in Procura a Venezia per rendere delle dichiarazioni spontenee. Entro fine settimana presenterà una memoria. Mentre la Giunta per le autorizzazioni a procedere inzia a discutere sul suo arresto. Entro il 4 luglio il responso, Tra ... (Il Ghirlandaio)

La notizia riportata su altri giornali

(TMNews) - Giancarlo Galan ha chiesto, tramite i propri legali, un incontro con i magistrati che si stanno occupando dell'inchiesta sugli appalti del Mose e che vede coinvolto anche l'ex presidente della Regione Veneto per il quale è stato ... (TMNews)

L'Aula di Montecitorio potrebbe essere chiamata ad esprimersi sulla richiesta di custodia cautelare nei confronti di Giancarlo Galan (FI), avanzata dai magistrati nell'ambito dell'inchiesta sul Mose, già entro l'estate. (Milano Finanza)

L a Camera potrebbe essere chiamata ad esprimersi sulla richiesta di custodia cautelare nei confronti di Giancarlo Galan entro l'estate. (il Giornale)

Cautela sulla composizione dell'esecutivo, presidenza del consiglio forse in rosa (Umbria24)

Quattro i punti all’ordine del giorno: 1. Lunedì 16 giugno si riunisce il primo consiglio comunale della nuova legislatura: la convocazione è fissata per le ore 20 nella sala consiliare presso il municipio di Piazza Libertà. (Bologna 2000)

(TMNews) - Nuova documentazione relativa alla richiesta di arresto di Giancarlo Galan è arrivata alla Giunta per le autorizzazioni della Camera . I plichi - viene spiegato - sono stati trasmessi senza che venisse fatta esplicita richiesta da parte ... (L'Unità)