Belotti rinnova con il Torino? Lo rivela Vagnati nel pre partita!

Spazio Milan SPORT

Il direttore sportivo del Torino Vagnati ha parlato così ai microfoni di Dazn nel prepartita di Torino-Roma commentando così le trattative future riguardanti Belotti e Bremer, seguiti dal Milan negli ultimi mesi:. BELOTTI – “Ci incontreremo la prossima settimana, bisogna essere ottimisti.

Belotti. Il ds granata si è poi espresso su un altro ex obiettivo del Milan, Gelson Bremer: “Ci sono stati degli interessamenti essendo lui un grande giocatore, tuttavia è ancora tutto aperto e ci parleremo nei prossimi giorni. (Spazio Milan)

Su altri giornali

Il capitano della Roma innesca Abraham che approfitta anche dello scivolone di Zima per trafiggere Berisha Al 31′ Zima vede Belotti e lo serve, il capitano entra in area ma non centra la porta. (Toro.it)

Un grande riconoscimento per un grande uomo e un grande giocatore" ha detto a DAZN (Fcinternews.it)

12' - Spinazzola prova a superare Aina in velocità, il terzino granata è però attento e chiude in rimessa laterale. Abraham). . . TORINO (3-4-2-1): Berisha; Lukic, Zima, Rodriguez (46' Buongiorno); Aina, Ricci, Pobega, Ansaldi (46' Seck); Brekalo (46' Pjaca), Praet; Belotti. (Voce Giallo Rossa)

Le dichiarazioni dei protagonisti prima dell'inizio della partita tra granata e giallorossi valida per il 38° turno. Redazione Toro News. Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Roma, match valido per la 38^ giornata di Serie A, il direttore dell'area tecnica granata Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni. (Toro News)

A disposizione: V. Milinkovic, Gemello, Izzo, Djidji, Anton, Pobega, Mandragora, Seck, Linetty, Pellegri, Pjaca, Sanabria, Warming APPROFONDIMENTI LA NAZIONALE Zanoli e Gaetano convocati in nazionale: Mancini chiama i due. (ilmattino.it)

Molto più bravo il 10 granata sulla successiva ripartenza giallorossa: intercetta un traversone basso molto pericoloso di Pellegrini evitando guai peggiori. Al 41' altro giro e altro regalo dei granata: Rodriguez fa un retropassaggio da non effettuare mai a Berisha, Abraham ruba il tempo al portiere e si prende rigore. (Toro News)